REGOLAMENTO DI GILDA

TAG: [LUPO]
SERVER: GANDARA
ORIENTAMENTO: PvX

LA GILDA:

I [LUPO] (Lupo Nero) sono una gilda italiana basata sulla cooperazione inGame
I nostri obiettivi principali sono il divertimento e la collaborazione nell'ambito social, motivi per cui reclutiamo nuovi membri con cui poter giocare, condividere idee ed esperienze su tutti gli aspetti del gioco.
Essere partecipi nella gilda, nei forum e su TS (Team Speak) è uno dei punti fondamentali, ma anche una delle poche cose richieste.

Il REGOLAMENTO DI GILDA si basa su poche ma indispensabili regole;
il riguardo verso gli altri membri del gruppo, anziani o  nuove leve, è l'unico vero requisito.
Il rispetto ed il buon senso porteranno così un clima sereno e felice.
INFO: 

Aspetto fondamentale è il REPRESENT.
Abbiamo a cuore questo status perchè per quanto ci riguarda il fatto di giocare in gilde diverse fa venir meno l'aspetto social del gioco e la formazione di un gruppo solido fra vecchi e nuovi players.
Risulta oltremodo importante l'utilizzo di TS (Team Speak) che, oltre ad essere un ottimo mezzo per discutere, far amicizia o semplicemente chiacchierare, si è sempre dimostrato utile mentre si svolgono attività cooperative quali dungeon, missioni di gilda, WvW o sPvP.

L'assiduità non è richiesta, ma una buona partecipazione non guasta. 
Ogni Evento di Gilda sarà segnalato nella bacheca di gilda MotD (Message of the Day) con tanto di anticipo per permettere a tutti di poter partecipare, nel quale sarà specificato tema/data/ora prestabilita.

Richiediamo l'iscrizione al Blog in modo da non dover intasare la chat con i soliti argomenti e poter archiviare argomenti ed esperienze di maggior rilievo.
La registrazione è semplice e veloce e 5 minuti per leggere o postare in un forum li hanno tutti.

RECLUTAMENTI:
Cerchiamo persone socievoli disposte ad aiutare e condividere l'esperienza di Guild Wars con gli altri, non lupi solitari, che sappiano cosa comporta stare in una gilda.
Accogliamo chiunque voglia apportare il suo contributo nell'organizzare attività, migliorare e far crescere i Lupo Nero.
Per entrare in gilda, contattate inGame i seguenti membri tramite Whisp o Mail privata:
- Quantis.1749
- Jale.2540
Buon Game.